Business English

I nostri corsi specialistici di Business English sono destinati ad ambienti di lavoro internazionali ed erogati con supporti didattici mirati e attentamente studiati per equipaggiare i discenti di un linguaggio realmente utile e applicabile al contesto business.

Business English per aziende mira all’apprendimento dell’inglese per il supporto del business e allo sviluppo delle competenze linguistiche necessarie per partecipare attivamente a riunioni e meeting, per condurre con successo trattative commerciali e per interagire e collaborare al meglio in gruppi di lavoro internazionali.

I corsi di Business English possono essere organizzati in modalità individuale o in piccoli gruppi e sono strutturati tenendo conto delle reali esigenze dei discenti, affrontando situazioni professionali reali e fornendo capacità linguistiche indispensabili per esprimersi nel lavoro quotidiano in Italia e all’estero.

I corsi di Business English sono strutturati secondo i 5 livelli progressivi di apprendimento in linea con gli standard C.E.F.R. e assicurano una formazione linguistica di qualità, riconosciuta in tutta Europa.

Le Unit di Business English sono intervallate da sessioni didattiche basate sull’intrattenimento (video, musica, recitazione) e definite “something different” i cui contenuti sono continuamente arricchiti e aggiornati.

Contact Us

Contattateci, vi risponderemo quanto prima

Non leggibile? Cambia testo.

scrivi e premi Invio per cercare