Metodo di apprendimento unico

Se l’obiettivo è quello di migliorare la performance lavorativa, l'offerta formativa deve rispondere a molteplici esigenze, tipiche di realtà organizzative multi sede e con una popolazione aziendale ampia, caratterizzata da livelli organizzativi e gerarchici articolati.

In questo contesto è fondamentale offrire percorsi altamente personalizzati e, per farlo, è impensabile e anacronistico pensare che un unico metodo didattico possa andare bene per ogni risorsa, esigenza e realtà aziendale.

Il nostro team ha studiato, ricercato e lavorato attentamente sui differenti approcci presenti sul mercato ed ha formulato un’offerta varia e strutturata secondo il principio del “è ricco ciò che è variegato” anziché “il mio metodo è il migliore presente sul mercato”. Da questo approccio nasce il concetto dell’essere Broker Linguistici.

Collaboriamo con diverse realtà (società di formazione manageriale, esperti, formatori di vario genere) purché abbiano, come noi, un approccio aperto e collaborativo.
Secondo il principio “non un metodo ma tanti metodi” siamo in grado di personalizzare veramente qualsiasi percorso formativo.

Di seguito sono elencate le principali metodologie fino ad ora adottate.

  • Learning by doing
  • Learning by solving
  • Learning by playing
  • Learning by listening
  • Mastery learning
Contact Us

Contattateci, vi risponderemo quanto prima.

Non leggibile? Cambia testo.

scrivi e premi Invio per cercare