Se sei un manager questo messaggio è per te perchè sai che

OGNI GIORNO LA TUA REPUTAZIONE E IL TUO POTENZIALE SONO SOTTO ESAME E LA VALUTAZIONE DEL TUO OPERATO DIPENDE IN GRAN PARTE DALLA TUA CAPACITA’ DI COMUNICARE

E’ già un’impresa comunicare efficacemente nella nostra lingua madre, tutto si complica quando la lingua è l’inglese

TI PRESENTIAMO MT SERIES L’UNICO FORMAT CHE TI FORNIRÀ LE TECNICHE DI PUBLIC SPEAKING IN INGLESE PER SUPERARE LE ANSIE E LE INCERTEZZE CHE OSTACOLANO LA TUA CAPACITÀ DI COINVOLGERE E CONVINCERE LA TUA AUDIENCE

Scopri l’unicità di MT Series

ISCRIVITI ORA!

Inserisci i tuoi dati e ricevi subito uno sconto di 150 euro sul prezzo di listino

Quando parliamo tutti noi ci concentriamo sul contenuto e non sulla FORMA, UN ELEMENTO FONDAMENTALE PER OLTREPASSARE LA BARRIERA DELL’INDIFFERENZA

FRANCESCO MORELLI - SALES DIRECTOR INTERNATIONAL KEY ACCOUNTS

FRANCESCO MORELLI - SALES DIRECTOR INTERNATIONAL KEY ACCOUNTS

“E’ un format efficace e differente dal solito.  L’efficacia sta ne fatto che ti ti trovi “sotto pressione”, come peraltro succede nei contesti lavoratitvi quando non ti esprimi nella tua lingua madre. Rivedere la tua performance, con l’ausilio o meno dei commenti del coach, ti aiuta a capire meglio dove sbagli e dove hai conquistato un nuovo livello di apprendimento”
Avevo l’esigenza di poter presentare i nuovi progetti di cui mi occupo in maniera chiara ed esaustiva, argomentando eventuali risposte su obiezioni e o dubbi della contro parte.
Grazie a questo format ho imparato a gestire meglio le conversazioni senza necessità di pensare in italiano e tradurre in inglese, a fare presentazioni più strutturate e chiare anche se non sono nella mia lingua osando di più”

CRISTIANO RIGANO - CLUSTER MANAGER

CRISTIANO RIGANO - CLUSTER MANAGER

“Recentemente ho dovuto chiudere una negoziazione importante. Al contrario di quanto avrei fatto in passato sono stato più assertivo e concludente forte di dati , numeri e di un percorso di negoziazione  credibile. Il cliente informalmente mi ha comunicato di aver apprezzato la mia coerenza”
“il percorso è intenso e coinvolgente. Il trainer è semplicemente il miglior coach mai avuto oltre ad essere banalmente madrelingua è una professionista seria , preparata e brillante. Questo percorso non ha soddisfatto le mie aspettative, le ha superate. La lingua inglese è stato solo lo strumento con cui imparare tante altre cose”

Caro Manager,
Mi chiamo Mara Marangoni e sono l’imprenditrice che ha voluto con grande tenacia tutto ciò che ora proponiamo a te.
I percorsi di public speaking in inglese che ti offriamo nascono dai bisogni che io in prima persona ho sperimentato nel corso degli anni, i bisogni di tutti quei manager che hanno necessità di fare in modo che la comunicazione sia all’altezza del ruolo aziendale. Sto parlando di quei momenti in cui siamo chiamati a presentare un progetto, a convincere un cliente, a fare in modo che il nostro operato ci consenta di crescere nel nostro percorso di carriera.
Quando performiamo davanti ad un audience tutti noi ci preoccupiamo del contenuto e lavoriamo sull’esposizione degli aspetti tecnici tralasciando completamente la forma, necessaria per assicurarci che il nostro interlocutore ci valuti favorevolmente.
Il feedback positivo del nostro interlocutore non dipende solo da ciò che diciamo ma da come lo diciamo. Coinvolgere la parte emozionale è la chiave di tutto ma, se ci pensiamo bene, non poniamo la giusta attenzione a questo aspetto che è fondamentale ed importante tanto quanto il contenuto.
Tutto poi si complica quando dobbiamo comunicare in un lingua che non è la nostra. Se si parla di public speaking in inglese, le incertezze e le difficoltà aumentano.

Ciò che ci offre il mercato è limitato al miglioramento dell’apprendimento linguistico. Siamo stati abituati a pensare che essere efficaci  significhi solo non fare errori, migliorare l’accento e aumentare il vocabolario.
NON E’ DI QUESTO CHE CI SERVE E UN CORSO DI INGLESE E’ LA RISPOSTA A FALSI BISOGNI.

TI PROPONIAMO UN FORMAT COADIUVATO DA UN TEAM DI ESPERTI DI FAMA INTERNAZIONALE

FILOMENA FUSCO

FILOMENA FUSCO

Filomena ha esperienza decennale nella formazione linguistica: ha collaborato con centinaia HR/Training Manager e sviluppato e condotto numerosi corsi e workshop di public speaking in inglese per Inventa Wide Ltb.
È l’Event Coordinator degli MT Series e guiderà ogni partecipante durante le attività. Sarà il vostro angelo custode e, se necessario, vi assisterà negli aspetti linguistici.

SIMON LANCASTER

SIMON LANCASTER

Simon è uno speechwriter di fama mondiale. Ha lavorato agli speech dell’entourage di Tony Blair ed ha collaborato con i CEO di grandi multinazionali, tra cui HSBC, Intercontinental Hotels and Unilever.
Il suo secondo libro “Minds: Secrets from the Language of Leadership”, pubblicato da Palgrave Macmillan nel 2015 è stato premiato all’Axiom Business Book Award.

DAVID J.P.PHILLIPS

DAVID J.P.PHILLIPS

David ha fondato la più grande agenzia svedese di public speaking. I suoi corsi attingono ai più moderni studi nell’ambito della neurologia, psicologia e biologia. È una delle figure di riferimento nel campo delle Presentation Skills ed autore di “How To Avoid Death By PowerPoint”, pubblicato in più di 30 Paesi.

 EMMA STROUD

EMMA STROUD

Emma è un’ex-attrice teatrale e co-fondatrice dell’agenzia di public speaking “The Pitch Perfect Club”.
Da anni, accompagna imprenditori e manager nello sviluppo del proprio business fornendo loro formazione e supporto per quanto riguarda il public speaking, il networking, le presentation skills, i business pitches.

Scopri l’unicità di MT Series

ISCRIVITI ORA!

Inserisci i tuoi dati e ricevi subito uno sconto di 150 euro sul prezzo di listino

Le prossime date di MT Series:

27 giugno a Roma:
“The WowEffect: inspire your audience”
20-21 luglio a Londra:
“Manage the situation in any situation”
28 settembre a Milano:
“Manage the situation in any situation”
26 ottobre a Milano:
“The WowEffect: inspire your audience”

 Gli MT Series sono eventi interaziendali ma è possibile organizzarli anche ad hoc, in base alle esigenze dell’Azienda committente

Per qualsiasi info potete scriverci a:
info@inventawide.com

Contact Us

Contattateci, vi risponderemo quanto prima

Non leggibile? Cambia testo.

scrivi e premi Invio per cercare